martedì, gennaio 27, 2009
...job... cassa integrazione; cigs cassa integrazione straordinaria due colleghe del mio progetto ricevono la lettera inaspettata un cazzuto e maledetto lunedì mattina... nemmeno più le lacrime per accompagnare il triste addio all'azienda in pratica è un licenziamento con paracadute... nemmeno più la forza di urlargli in faccia al nostro CAPO... non sò cosa dire se non un inutile mi dispiace... io non potevo fermare quest'onda piena di freddi calcoli del nuovo capitale... ma quando ci manderanno tutti per strada quando a lavorare saranno solo i precari e i rumeni cosa potrà mai fermare tutta la nostra rabbia totalmente in piena?
(The essential disturbance: P.O.T.D. l'altra America - mese di gennaio 2009)
? anKor at : 22:18:00
venerdì, gennaio 23, 2009
...mou dixit... gli scudetti dell'Inter; Uno regalato, uno contro nessuno, uno all'ultimo minuto: siete una squadra di ...
caro mou sono interista fino al midollo e vedendo la mia squadra con il villareal, il liverpool e ora con l'atalanta o quegli scarsoni dell'anorthisis, quello che dici l'ho pensato anch'io, ma non posso dirlo, essere sinceri è rischioso. Si rischia di capire che in fondo siamo una squadra normale. Però per vincere la cempions ci vogliono le palle e forse era ora che qualcuno ce lo fecesse capire.
E' ora di abbassare un po' la cresta in vista dell'Old Trafford.
(The essential disturbance: mourinho)
? anKor at : 11:59:00
sabato, gennaio 10, 2009
...eli... sei mesi;
 buon complemese piccola sei mesi splendidi solo grazie ai tuoi sorrisi innocenti come le evasioni
(The essential disturbance: ffffound.com/home/ladrones)
? anKor at : 23:51:00
giovedì, gennaio 01, 2009
...nel 2009... la ricerca della felicità; i miei propositi per il nuovo anno? Tagliare i rami secchi, le amicizie false, le ipocrisie... e soprattutto leggere di più... ho il saggio di Houellebecq lì che mi aspetta... e non vedo l'ora di farmi la mia dose di sana cattiveria alla francese... per essere felici bisogna avere il coraggio di uccidere il coniglio che è dentro di noi... almeno così credo. Dall'estensione del dominio della lotta: "Durante i weekend, in genere non vedo nessuno. Rimango a casa, faccio un po' di pulizie; mi deprimo con misura" "Verso l'una del mattino presi un barattolo di piselli e lo scagliai contro lo specchio del bagno. Schizzarono tutt'attorno delle gran belle schegge di vetro. Mentre le raccoglievo mi tagliai, e cominciai a sanguinare. Mi piacque molto. Era esattamente quel che volevo".
(The essential disturbance: houellebecq+michel/ i+libri)
? anKor at : 13:05:00
|
|