domenica, marzo 30, 2008
...notte in bianco celeste... la magnifica arte nerazzurra di rovinarci i weekend; ore 22.20 siamo ad un concerto perfetto per noi fidanzatini ini ini pucci pucci... ti bacio, la musica è bellissima notte prima degli esami tante luci applausi a non finire poi mi viene la cazzuta idea di sentire con il mio cellulare con radio incorporata cosa sta facendo la 'magnifica' uno ad uno a Roma con la lazio vacca di quella maledetta porca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè quando ci capitano dei match ball così mandiamo alla grande tutto a puttane ????????? Io e voi poi abbiamo la sensazione che non è finita qui.
(The essential disturbance: laguna beach music. il.mio.serial.preferito. effettivamente.non.molto.impegnato!?)
? anKor at : 20:02:00
venerdì, marzo 28, 2008
...esce oggi... Vasco Rossi su Rapidshare!; per chi vuole ascoltare il grande Vasco prima di andarci a comprare il suo disco, i pezzi 'Ho bisogno di te ', 'Dimmelo te' e 'Il mondo che vorrei' sono già in heavy rotation belli anzi bellissimi perfetti quando tieni il braccio fuori dal finestrino festeggiando con il sole in faccia l'arrivo del venerdì sera sempre e comunque alcoolico e piacevolmente un po' da perdente: 01. Il mondo che vorrei 02. Vieni qui 03. Gioca con me 04. E adesso tocca a me 05. Dimmelo te 06. Cosa importa a me 07. Non vivo senza te 08. Qui si fa la storia 09. Colpa del whisky 10. Non sopporto 11. Ho bisogno di te 12. Basta poco
E adesso vai di copia incolla Vasco non t'incazzare, ma oggi alla fnac non ci riesco proprio a passarci e nel week end ti voglio nel blaukpunt a tutto volume siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: http://rapidshare.com/files/102909720/ivrm.rar
http://www.megaupload.com/?d=RW90TCZA
(The essential disturbance: la casa italiano.youtube)
? anKor at : 14:35:00
lunedì, marzo 24, 2008
...1-2... una pasqua un po' così; conoscendo i gobbi non c'era sogno più perfetto di vincere a san siro con un cazzo di gol in fuori gioco contro l'Inter... Speriamo adesso di non farci prendere dai soliti interismi di fine campionato e risalire la china...
(The essential disturbance: milano-sanremo, un pisstop)
? anKor at : 21:38:00
domenica, marzo 16, 2008
...una dea... dalla parte di Sarkozy; Ok la smetto con la tristezza mista a banalità sulla mafia... in Francia criticano tanto Sarkozy perchè gli ci piaciono le zinne di Bar Rafaeli... ma scusate, esiste un motivo valido per cui un uomo non stia ad ammirare cotanto splendore?!?!?!
(The essential disturbance: bar-rafaeli.html)
? anKor at : 09:41:00
sabato, marzo 15, 2008
...dopo 23 anni... meglio tardi che mai; I giudici della Corte d'Assise d'appello hanno confermato la condanna all'ergastolo per il boss Gerlando Alberti jr e Giovanni Sutera accusati dell'omicidio della giovane Graziella Campagna, assassinata nel dicembre 1985 in un paese del messinese. L'omicidio Campagna è stato emblematico per capire l'Italia dagli anni ottanta ad oggi. Basta vederne freddamente gli attori in atto. Da una parte la società civile inerme in attesa di giustizia dall'altra l'arroganza del potere qui non si parla solo di mafia, ma anche di logica del più forte... si passa dalle marginali piccole schegge televisive di Mastella che impone la censura sulla fiction alle puntate di 'chi l'ha visto' con minaccie più o meno anonime... insieme a questo triste teatrino c'è un vaso colmo di vermi brulicanti di omertà con una giustizia che impiega 23 anni a condannare, con prescrizioni mirate a coprire boss messinesi amici dei politici e per finire con un Stato che mette tutto sotto silenzio... abbiamo sconfitto le br perchè si è eroso quel piccolo ponte che li legava all'antagonsimo più becero e cieco... per le tre grandi mafie 'ndrangheta, camorra e mafia, (vere e proprie imprese a cielo aperto), il lavoro è più difficile... si deve cercare di eliminarne l'introito economico anche con soluzioni drastiche (legalizzazione e regolamentazione delle droghe) e sfasciare quel ponte post-democristiano che li lega ai politici corrotti e collusi. Parlo di ponte post-democristiano perchè è lampante l'appoggio trasversale dell'anti-politica... apro e chiudo: Cuffaro in Sicilia e la politica di Bassolino con con lo scandalo dell'immondizia di Napoli ci mostrano la trasversalità della logica post-democristiana. Attaccare la legge sui Pentiti e parcheggiare Caselli fuori dall'antimafia è stata la strategia più o meno palese... Infine se fossimo davvero un paese civile non avremmo il bisogno di esagerare con leggi culturalmente sbagliate come il 41bis... per sconfiggere la mafia credo sia più auspicabile una lotta sociale e politica a chi si pone contro lo stato, la tortura del 41bis è un vendicarsi contro contro il nemico che in ogni forma di guerra non è mai accettabile... viene detto che questa legge ha portato tanti boss ad essere pentiti... io penso che questo non può giustificare il nostro accanimento 'terapeutico' per debellare il cancro mafioso.
(The essential disturbance: ammazzatecitutti.antimafia dal basso)
? anKor at : 09:25:00
venerdì, marzo 14, 2008
...torna vasco... il mondo che vorrei;
l'ultimo singolo di vasco a tutto volume, senza preavviso, ecco arrivare su 105 un brano da paura SI ve lo dico con tutto lo zamarrismo che c'è in me il pezzo spacca... un chitarrone che nel finale si abbandona ad un assolo da brividi un po' che ricorda le pioggie di novembre dei guns... non lo conoscevate questo mio lato redneck in salsa italica!? Vasco è immenso ho dato al mio gatto il suo nome e se lo incontrassi gli offrirei tutte le becks che ho in frigo... i suoi pezzi sono il cordone che unisce un po tutta la famiglia... ben tornato blasco. Io sinceramente il mondo che vorrei è molto diverso a questo paese... forse vorrei stare in una città come San Francisco, laggiù non esistono Mastella di sorta, corrotti spudorati che vanno in tv a farci la morale, campagne elettorali dove viene data come soluzione alla precarietà il matrimonio con un miliardario giovane... io odio questa arroganza umoristica da copione neanche buono per colorado cafe... io il mondo che vorrei è molto simile ai surfisti di San Francisco tatuati anche sul culo su ambo i bracci che convivono beati e felici insieme a manager rispettosi della comunità. Credo che abbiamo cannato alla grande pure a sinistra ci siam fatti un po' accecare dal sol dell'avvenire e non ci siamo accorti che con tutte le buone premesse ci hanno rifilato la legge Biagi e la figura di merda di Prodi... Che tristezza questa Italia non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’accelleratore guarda un pò ci si deve accontentare qui si può solo perdere e alla fine non si perde neanche più... Ora comincia il countdown per l'uscita dell'album. 28 marzo 2008 ecco la Tracklist: "Il mondo che vorrei" "Vieni qui" "Gioca con me" "E adesso che tocca a me" "Dimmelo te" "Cosa importa a me" "Non vivo senza te" "Qui si fa la storia" "Colpa del whisky" "Non sopporto" "Ho bisogno di te" "Basta poco"
(The essential disturbance: soundsblog)
? anKor at : 08:45:00
giovedì, marzo 13, 2008
...berlusca... contro il mutuo basta un sorriso - addendum; Ok va bene il mutuo lo metti a posto, ma come farai la domenica pomeriggio a sopportare quella gran testa di cazzo di tuo suocero!?
? anKor at : 09:27:00
...berlusca... contro il mutuo basta un sorriso; una ragazza chiede a Berlusconi come può un giovane mettere su famiglia e affrontare un mutuo con la precarietà nel mondo del lavoro, e Berlusconi risponde così: «Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi. Con il sorriso che ha potrebbe anche permetterselo».
(The essential disturbance: ipse dixit berlusconi sul precariato)
? anKor at : 09:22:00
martedì, marzo 11, 2008
...0-1... inter nichilismo; Inter - Liverpool, siamo usciti da 30 minuti dalla chempions cosa mi va di parlare? Ma fondamentalmente ho un solo pensiero: fare chiarezza sul concetto di Apollineo in Nietzsche. NO NO ma che me frega di Burdisso che a centrocampo stende quel bravo attore con casacchina dei reds... Lo spirito apollineo è quel tentativo (proprio soprattutto dell'Antica Grecia) di spiegare la realtà tramite costruzioni mentali ordinate, negando il caos che è proprio della realtà e non considerando l'essenziale dinamismo della vita. Lo spirito apollineo, cioè, è la componente razionale e razionalizzante dell'individuo, contrapposta allo spirito dionisiaco, che rappresenta il suo contrario. L'allenatore Mancini, con gran tempismo, abbandona la nave dando dimissioni un'ora dopo la nostra bella Waterloo in casa? NO NO Adesso ci sono priorità primarie per noi interisti... abbandonarci anima e corpo alla filosofia dell'oltre uomo, in fondo abbiamo esagerato nella pazzia dei festeggiamenti del centenario ora va dato un ordine apollineo a tutto il nostro scendere in campo. Amo veder giocare Dejan Stankovic e Vieira, ma quelli dell'altra sera non portavano nulla di concreto nulla di utile alla causa... Va bene citare ora 'La nascita della tragedia' mi sembra eccessivo... ci sono ancora 11 partite di campionato, ma non è colpa mia se il concetto di apollineo è sviscerato in quello splendido testo. Non ci sono alternative ci sono due possibili modi d’essere dell’uomo, l’irrazionale (il dionisiaco) e il razionale (l’apollineo). L'oltreuomo riesce a trovare in sè la sintesi di questi due opposti diventa un apologeta dell'ossimoro. Per farla breve: l'oltreuomo che Zarathustra profetizza è l'uomo che, accettato il gioco, è capace di costruirsi un'esistenza colma di vita e di senso. Ma certo che se el jardinero Cruz al trentesimo del primo tempo avesse appoggiato piano piano il pallone a Dejan libero a parta vuota ora non staremmo tutti qui a sparare cazzate citando Friedrich Nietzsche.
(The essential disturbance: wiki/Friedrich_Nietzsche)
? anKor at : 23:28:00
lunedì, marzo 10, 2008
...-1... tre; scrivo su un foglio: comprare tre becks per inter liverpool ok poteva venirmi una poesia, ma la tensione ora è troppo alta, troppo lancinante.
(The essential disturbance: facebbok/R.E.M.)
? anKor at : 08:50:00
sabato, marzo 08, 2008
...inter... 100 anni; auguri alla mia fede, alla nostra fede che compie cent'anni.
(The essential disturbance: inter.it)
? anKor at : 23:23:00
venerdì, marzo 07, 2008
vincent e Ibrahimovic;

(The essential disturbance: fiocco azzurro)
? anKor at : 23:38:00
sabato, marzo 01, 2008
...the plc times... silent alarm; anch'io in piccolo ho sputato la mia dose di sangue poco sangue certo pochissimo anche perchè in tutto e per tutto mi sento privilegiato... alcuni anni fa nella stessa multinazionale dove sono ora... mi dilettavo alle 5 di mattina a mettere a posto i macchinari elettronici della lastratura di una grande azienda di automobili, portatile collegato ai PLC con smanettamenti continui dei grafici a contatti in KOP per farla breve la parte più bella di qul cazzo di lavoro era il loop continuo di 'silent alarm' dei bloc party per tutto il giorno otto ore su otto...
(The essential disturbance: most powerful supercomputers in the world)
? anKor at : 18:03:00
|
|