giovedì, luglio 26, 2007
...frequenza a Torino 90.90... il piacere di una radio abbastanza vergine; lo ammetto a me virgin radio piace, ma da vero geek l'ascolto molto di più su winamp... digitando ctrl+L poi ci copio http://151.1.245.5:1507 Invece cosa ascolto nell'autoradio? L'iPod of course.
(The essential disturbance: virgin radio)
? anKor at : 23:58:00
mercoledì, luglio 25, 2007
...35° all'ombra... hot summer sclero; ci siamo quasi, fra trenta giorni andiamo in ferie... manca davvero pochissimo è un po' presto per fare la valigia?
(The essential disturbance: erik otto)
? anKor at : 23:52:00
lunedì, luglio 23, 2007
...!?... metal moz t-shirt; è on line l'unica maglietta che può rendere simpatico un metallaro!
(The essential disturbance: Exploding Whale in Oregon)
? anKor at : 23:43:00
domenica, luglio 15, 2007
...Arctic Monkeys@Traffic Torino 2007... they said it changes when the sun goes down;
The essential disturbance:Created with Paul's flickrSLiDR.
? anKor at : 05:31:00
sabato, luglio 14, 2007
...no daft, sigh!... faccio un voto techno; faccio un voto: la prox volta che tornano le teste di casco daft punk sul luogo italico li vado a vedere... anche se arrivano a Sesto Calende even if they arrive to Sixth Calende. Ebbene sì è avvenuto il fatto tremendo: [SIGH] ho perso la serata di giovedì. Causa casini di progetto per una grossa casa d'automobili torinese. [SIGH] Si!!! ho perso la serata dei daft. quella che aspettavo di più. La non visione degli LC qualcosa soundsystem non mi ha fatto perdere il sonno. Invece gli Arctic del venerdì? Voto 7. Giovanissimi e grandissimissimi, i pezzi nuovi funzionano alla grande, ma non è colpa loro se mi sono divertito di più lo scorso anno con gli Strokes. La band di 'is this it' sa come spaccare il culo ai passeri dalla prima all'ultima nota. Le scimmie artiche danno qualche mazzata ben data, ma sembra quasi che si fermino un passo prima del rendere il loro live davvero memorabile. Si faranno non c'è dubbio! Ma vi ricordate come eravamo cazzoni noi a diciannove anni!?!?!?!?!?!?!?!?!??!
The essential disturbance: Arctic Monkeys, Cigarette Smoker Fiona.mp3 dall'EP Who The Fuck Are Arctic Monkeys (via docopenhagen.blogspot)
? anKor at : 03:00:00
lunedì, luglio 09, 2007
...Torino Traffic free festival... e il prossimo anno ci porti Morrissey?;
giovedì i daft punk, gli arctic monkeys venerdì e per finire sabato notte i subs... mancano solo i libertines all'appello poi sono a posto come live da qui al 2011... non scherzo sinceramente dal traffic non potevo chiedere di meglio. Ebbene sì Ci fosse anche l'Arcuri pronta in camera da letto per.. farci due bei piatti di matriciana per tre sere di fila il prossimo fine settimana probabilmente le direi di andarsene tranquilla a finire le sue ultime puntate di Carabinieri... non ci sono cazzi l'unica che mi perdo volentierì sarà il velluto di lou reed.
Posso fare un ultima richiesta a sua maestà Alberto Campo traffic organizzator? Il prossimo anno ci porti Morrissey? Poi non chiedo + niente.
(The essential disturbance: Arctic Monkeys, "Fluorescent Adolescent (Live on WFNX)" (mp3))
? anKor at : 23:26:00
domenica, luglio 08, 2007
...traffic... dubbi nel traffico; ma non è che va finire come con gli strokes l'anno scorso che avendo bevuto troppo ho dovuto lasciar le prime file? ma la reflex nikon d50 la devo portare al traffic, non è che poi alla fine di "Bet You Look Good On The Dancefloor" ne trovo poi due!?!? ma andrò a piedi, in bici o in bus? ma davvero mi perderò il concerto di colui che secoli fa cantava la più bella canzone della galassia shiny shiny boots of leather? ma i Daft Punk non era meglio avessero occupato il lingotto e/o palazzo nuovo per un rave in compropietà con le teste calde del Gabrio? ma non sarebbe bello rendere la tre giorni di festival un evento allo Glastonbury con tanto di tende e ragazze con le tette al vento al posto dei borseggiatori e delle zanzarone della pellerina? ma voi come me la comprate la t-shirt degli arctic?
(The essential disturbance: Lily Allen's First Mixtape and Her Second One)
? anKor at : 00:09:00
giovedì, luglio 05, 2007
...torino... la nuova 500; in piazza vittorio con il maxi schermo abbiamo visto tutto senza sentire una mazza quelli che temerari sono andati verso corso cairoli hanno sentito tutto senza vedere una mazza. La nuova 500? Se funziona come il suo spettacolo siamo a posto.
(The essential disturbance: thepopview.com/wordpress/ gran bel blog UK)
? anKor at : 00:10:00
|
|