|
mercoledì, gennaio 31, 2007
...così... per farmi tornare a me stesso; ...era da un bel po' che non scrivevo era da tanto che non c'avevo ispirazione... il mondo dei blog non è in crisi anzi scoppia di salute è dal 2002 che sparo le mie belle cazzate e fino ad ora insieme a flickr è l'unica cosa di internet che mi ha davvero coinvolto con entusiasmo tanto solo per fare un piccolo esempio quando me la passavo male in slovacchia a quel cazzo di posto al freddo e al gelo tu sceeendi dalle stelle o re... no va beh dicevamo quando me lo tagliavo a fatte a Poprad piena Slovakia del Nord in una stanzetta dei server di produzione piena di cicche e cavi di rete sporchi di polvere scrivere ogni tanto su blogger.com e SOPRATTUTTO leggere i piccoli e grandi vostri commenti' mi faceva tornare sulla terra mi scrostava un po' d'alenazione... si quella ormai tanto dimenticaa categoria patologica aziendale teorizzata da mr Marcuse. Divago. Certo la vera salvezza stava a km di distanza il mio dolce tesoro e sui occhi azùl... ma blogger+flickr erano piccole grandi medicine per farmi tornare a me stesso a ciò che amo a tutti i miei sbagli culturali fotografici che adoro sempre di +.
(The essential disturbance: Italian Bloggers )
? anKor at : 19:59:00
martedì, gennaio 30, 2007
(The essential disturbance: Stereo Total - L'amour a trois.mp3 splindido splendente triangolo di vero revival anni80 fatto da teutoniche vocine con cantato francese quasi erotico ma che stò a dì!?)
? anKor at : 20:19:00
domenica, gennaio 21, 2007
...san frisco - 38... u.s.a. e non getta;
 America arrivo ti ho sempre odiata e amata insieme forse è proprio vero che non è possibile essere così cretini da considerare una Nazione il male assoluto per antonomasia.
(The essential disturbance: P.O.T.D. l'altra America - mese di dicembre 2006)
? anKor at : 09:20:00
venerdì, gennaio 19, 2007
meno quaranta a San Francisco;
? anKor at : 09:19:00
mercoledì, gennaio 10, 2007
u are my high; andremo a san Francisco californiaaaaaaaaaaaaaa a marzo io y la mi chica que tan amo... detto in spagnolo suona così toni montana così poco melenso che bello non c'è di meglio che ripartire da tutto e da tutti con un bel viaggetto troppo bello bella storia u are my high era una figata di canzonetta house che in loop ripeteva ad libitum il titolo una specie di mantra talvolta solo ciò che è leggero ci alza a tre metri sopra il cielo
ti amo
nel cielo e un po' più su.
(The essential disturbance: Nan Goldin, l'artista americana che più amo e non c'è gara...)
? anKor at : 20:30:00
venerdì, gennaio 05, 2007
...il 2007 sarà sicuramente un anno migliore di quella chiavica del 2006 / va beh, / ci vuole poco...
? anKor at : 22:49:00
|
|
|