|
domenica, aprile 30, 2006
materazzi, 'sti cazzi;
? anKor at : 19:47:00
mercoledì, aprile 26, 2006
...ibiza 2001... e forse vorrei tanto avere un sosia;
piano piano pianifico il mio ritorno per ora sono un po' preso male aziendalmente parlando quando riavrò quel poco di ossigeno necessario: tornerò a fare un po' di tutto... oh ve lo posso giurare! Tornerò a rivedere i film più o meno indipendenti chessò tipo le particelle elementari torno ad avere il tempo di odiare un po' di cazzeggiare in maniera sana un po' come facevo nel mio passato universitario o liceale. Mi piacerebbe avere il tempo di cominciare a leggere i libri comprati almeno 6 mesi fa... gli ultimi di Coupland su tutti, succede anche a voi di non avere più tempo? Il week end vola via e forse emerge un po' il sapore un po' nauseante di un'altra stagione nero blu da buttare. Sono cazzate? Certo ve lo concedo ma non ho mai chiesto di beccarmi tutto 'sto mecello di installazioni per poi fare come i gamberi aziendali... da neo assunto stavo davvero molto meglio di sicuro,
scopavo molto di più mi divertivo un po' di più... Ecco per non finire mi hanno imposto pure un maledetto bastardo help desk on site il week end della fiera del libro certo in albergo mangerò come un maiale svutando beer & vodka dal frigo tutto su nota spese olè olè... ok basta piagnucolare che mi faccio ridere da solo!? Man mano che vi avvicinate alla verità, la vostra solitudine aumenta M.H. E forse vorrei tanto avere un sosia vorrei tanto essere per un giorno il fratello che non ho mai avuto... ok alcune volte sono tremendamente franato nel mio alter ego al gusto di arancia meccanica: nella mia sguaiatissima vacanza ad ibiza, trovai l'amore fuggente di una chica muy bonita puta ibizenca ero un gran bel scapolo per carità abbronzato e pieno di heineken... ma quello che mi tagliò le gambe in quel porchissimo giorno furono gli occhi di lei ad un certo punto così pieni di odio verso tutto e tutti nel pomeriggio altalenavo la lettura di Houellebecq con la gazzetta dello sport mangiavo squistiti panini bocadillos ringraziando con cortesia le cameriere in tanga i porno li facevano nella via cavo della camera d'albergo ma costavano un po' troppo... ora non mi ricordo dello splendido libro di Kundera che lessi nei lunghi tragitti by bus che mi portavano a San Antonio... bisogna toccare il fondo per risalire non sò quale stordito mi disse che a volte il sesso è una droga non meno potente di quelle illegali... in vacanza ci usciva dal cuore più o meno sempre il peggio di noi gli italiani in vacanza. Ma non è colpa mia se a 13 anni ho avuto la fortuna / la sfiga di leggere porci con le ali tutto d'un fiato.
(The essential disturbance: paradiso pacha di ibiza)
? anKor at : 21:12:00
lunedì, aprile 10, 2006
...una vittoria dall'amaro sapore della sconfitta... domani è un altro giorno, di mmerda;
 domani mattina il solito caffè al solito bar di fronte al solito leggero sorriso del barista vi guarderò negli occhi per pochi secondi prima di vomitare you know that i care what happens to you and i know that you care for me so i don't feel alone of the weight of the stone now that i've found somewhere safe to bury my bone and any fool knows a dog needs a home a shelter for pigs on the wing.
(The essential disturbance: only in Italy)
? anKor at : 23:53:00
|
|
|