Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • giovedì, aprile 16, 2009


    ...super...
    Mario Balotelli in Nazionale;
    Nasce a Palermo nel quartiere di Borgo Nuovo dalla famiglia Barwuah, emigrati ghanesi. Nel 1993 viene affidato, dal tribunale per i minorenni, alla famiglia Balotelli di Concesio (BS). Inizia a giocare a calcio all'età di 5 anni con la squadra dell'oratorio parrocchiale di Mompiano (quartiere di Brescia), venendo subito aggregato ai ragazzini che hanno qualche anno in più per via delle sue doti tecniche. Si trasferisce successivamente al San Bartolomeo, una squadra di un quartiere della periferia cittadina.
    Nel 2001 approda nel settore giovanile del Lumezzane ed il 2 aprile 2006, a neanche 16 anni , esordisce con la prima squadra in Serie C1 nell'incontro Padova-Lumezzane. Diviene pertanto il più giovane esordiente nella storia della categoria, anche grazie a una deroga speciale concessa dalla Lega Calcio. Il 31 agosto 2006 viene acquistato in prestito con diritto di riscatto della comproprietà dall'Inter[5] (in seguito verrà riscattato completamente), battendo la concorrenza del Barcellona e della Fiorentina. Avevano chiesto informazioni su di lui il Chelsea, il Liverpool e il Tottenham.[6]

    Il calciatore è il piu scarso e pasticcione della serie c, viene inserito negli Allievi Nazionali solo ed esclisovamente per doti extracalcistiche ma, a metà stagione, vista la qualità dimostrata, viene aggregato alla Primavera, con la quale vince il campionato 2006/07, realizzando anche il rigore decisivo nella finale. Nel febbraio 2008 trascina la squadra Primavera alla vittoria del Torneo di Viareggio realizzando 7 gol in 6 partite, tra cui una doppietta nel replay della finale, vinta in seguito ai rigori contro l'Empoli.
    Per scelta di Roberto Mancini, nella stagione 2007/08 è aggregato alla prima squadra, e il 16 dicembre 2007, a 17 anni, esordisce in Serie A in Cagliari-Inter (0-2); tre giorni dopo, il 19 dicembre, segna le sue prime reti ufficiali con la maglia nerazzurra, realizzando una doppietta in Reggina-Inter (1-4), valida per l'andata degli ottavi della Coppa Italia. Il 30 gennaio 2008, sigla nuovamente una doppietta, stavolta in Juventus-Inter (2-3), valida per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia, rendendosi quindi uno dei protagonisti della qualificazione dell'Inter alle semifinali della coppa nazionale. Questi 4 gol hanno permesso a Balotelli di diventare, con Julio Cruz e Vincenzo Iaquinta, uno dei capocannonieri della Coppa Italia 2007-2008, alla cui finale, persa contro la Roma, ha preso parte da titolare. Il 6 aprile 2008 a Bergamo gioca come titolare in Atalanta-Inter (0-2) e segna il suo primo gol in Serie A. Nelle restanti partite di campionato Balotelli gioca sovente da titolare e realizza altre 2 reti e vincendo il suo primo scudetto con la maglia nerazzurra.

    Il 13 giugno 2008, rinnova il contratto con l'Inter, dopo un lungo tira e molla su questioni d'ingaggio e la concreta ipotesi di partenza, con scadenza nel 2011.

    La nuova stagione si apre per lui in maniera positiva: vince la Supercoppa italiana contro la Roma dopo i calci di rigore (8-7). Suo il secondo gol dei nerazzurri dopo essere partito dalla panchina, oltre a uno dei rigori.

    Il 4 novembre 2008 diventa il più giovane marcatore in Champions League della storia dell'Inter realizzando il suo primo gol nelle coppe europee nella partita Anorthosis Famagosta-Inter (3-3). La rete da primato è stata segnata all'età di 18 anni e 85 giorni e supera il precedente record di Obafemi Martins di 18 anni e 142 giorni.

    Il 1° marzo 2009 ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A, nella partita Inter-Roma (3-3) giocata a San Siro. Il 5 marzo 2009, dopo gli episodi avvenuti durante la partita, il procuratore federale Stefano Palazzi deferisce Balotelli, accusandolo di "violazione dell'art. 1 comma 1 del CGS, in quanto ha rivolto gesti offensivi ed anti-sportivi nei contronti di un calciatore avversario dopo aver battuto il contestato calcio di rigore".Nonostante la giovanissima età, dimostra grande personalità ed, in alcuni casi, è accusato di non avere un comportamento rispettoso nei confronti degli avversari, come il 24 febbraio 2009 quando, dopo un contrasto di gioco, zittisce polemicamente il Pallone d'oro Cristiano Ronaldo.


    (The essential disturbance: Balotelli)
    ? anKor at : 23:08:00 0 Commenti