Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • sabato, marzo 07, 2009


    ...ottavo mese...
    così va la vita;
    la bimba è un po' mammofila
    da manuale
    è normale...
    ma ogni tanto
    mi spara lì dei sorrisoni incredibili...
    sono quasi felice.
    Due cose mi rodono parecchio:
    mio padre
    gli straordinari non pagati.
    Quella specie di papà pretende di vedere la nipote.
    Io e lui non abbiamo chiarito nulla
    in cuor mio spero se ne vada miglia e miglia da noi
    in un luogo dove le sue cattiverie saranno molto più inoffensive.
    Per gli straordinari invece c'è sta novità
    non ho mai lavorato tanto come negli ultimi tre mesi,
    ma cosa fa la multinazionale?
    A me non mi paga le ore in più...
    e ancora mi va di culo...
    le ragazze in part time
    o chi ha la sventura di lavorare solo per il web
    vengono piazzati in CIGS:
    la cassa
    integrazione
    guadagni
    straordinaria.

    E secondo voi dovremmo, ora, appassionarci per Franceschini per il cambio di leadership? Per la fuga di Veltroni?


    Ma per piacere.


    (The essential disturbance: P.O.T.D. l'altra America - mese di marzo 2009)
    ? anKor at : 11:41:00 11 Commenti