Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • venerdì, dicembre 26, 2008


    ...odio e amore...
    neve a Natale;
    neve a Natale
    uno splendore alla 'hand in glove'
    io
    te
    e la mio dolce Elisa
    spacca marroni quanto lo si può essere a 5 mesi
    ma con occhi teneri
    in fondo
    non si sta così male
    senza tutto quel prosciutto sugli occhi
    dei Natali passati
    mi padre Giuda
    che porta il vino e tutti i suoi sorrisi carichi di niente.
    Mi sento di odiare un po' tutto e tutti...
    non studio\non lavoro\non guardo la tivù!
    Mi frega SOLO questo pezzo di paradiso
    che è la mia famiglia.
    Ho buttato alla ortiche
    tutta la mia dolcezza
    e la mia voglia di credere nelle persone...
    se a luglio non fosse nato il mio angelo di nome Elisa
    probabilmente
    avrei risposto alle parole di mio padre
    con un uzi ben oliato.
    Buon Natale.

    (The essential disturbance: L7 shitlist)
    ? anKor at : 23:04:00 1 Commenti