Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • martedì, novembre 06, 2007


    ...API e ajax nella geekipedia di WIRED...
    e se decidessi di lasciare il mio lavoro!?;
    e se ascoltassi il mio cuore?
    e se ricominciassi
    a mandare curriculum a destra e manca software house?
    ebbene sì
    sono allo scazzo più totale
    si per carità lavoro ce ne
    alla grande in questo momento...
    non si rischia la cassa integrazione come due anni fa...
    anzi
    si spala merda dalla mattina alla sera [per dirla alla francese]
    cercando di creare tabelle di mapping corrette per le fatture
    con standard eurisco...
    ma sinceramente
    mi pento mi dolgo
    di aver chiesto
    una regolata alle mie trasferte...
    in qualche modo
    mi hanno accontentato
    ficcandomi però in un'attività
    totalmente diversa da quello che ho sempre fatto,
    addio dot net,
    addio API,
    addio codice ajax (quello utilizzato su flickr!!!)
    o javascript...
    ora ho formattato tutto dal notebook.
    Addio visual studio 6
    addio visual studio 2005
    sigh
    nella mia mente
    quel cazzo di codice
    agile e
    piacevole
    non abità più qui.
    Ora installo router ISDN
    entro con editor unix
    utilizzando emulatori...
    certo
    mi faccio nuove esperienze,
    ma sinceramente
    mi piacerebbe tornare
    al codice web.
    Scusate
    questa mia deriva geek...
    solitamente la malinconia
    viene
    nei confronti di qualche bella figa
    che non vediamo
    da tempo...
    solitamente.

    Ve lo detto che son strano.
    (The essential disturbance: myrabybee.blogspot )
    ? anKor at : 23:19:00 0 Commenti