Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • mercoledì, novembre 23, 2005


    ...neve...
    incantevole;
    dahlia!incantevole Torino
    questa mattina
    accarezzata da neve mai così tanto attesa
    non si fà che parlare delle olimpiadi invernali
    spesso mischiando incazzature e rabbia
    ma siamo fatti così
    ci accorgiamo sempre
    all'ultimo momento
    di quanto sia bella la nostra città
    ce lo deve urlare in faccia
    l'invasione pacifica di piccoli
    gruppetti di turisti francofoni.
    Non sò bene perchè mi son messo a parlare di questo
    non ho mai sopportato
    le frasi da ufficio turistico tascabile
    c'è che un amico mi ha regalato il live dei green day
    il proiettile nella bibbia
    'bullet in a bible'
    ascoltarlo camminando per una via cibrario
    imbiancata leggermente
    è un privilegio proletario.
    Non vi ho detto che ricorre un anno dalla mia prima trasferta in slovacchia
    ventitre novembre duemila e quattro senza ironia, un incantevole posto...
    Non vi ho detto che abbiamo rinunciato al garage
    perchè costa troppo, abbiamo rinunciato anche alle tende e
    ai lampadari in camera da letto e bagno, ma questo è un altro discorso...
    Non vi ho detto che per due mesi son tornato al mio vecchio progetto,
    proprio nel momento in cui cominciavo ad appassionarmi ai plc (!?!?)...
    Non vi ho detto che al balon ho comprato la mia prima tuta da operaio
    per la mia settimana di beta tester delle apparecchiaure meccaniche di lastraura,
    tre euro di spesa
    mi rendo conto di meritare, sotto sotto,
    il pezzo sarcastico dei pulp 'common people'
    con le persone di classe media che giocano a fare la gente comune
    che giocano a seguire i riti proletari
    che fingono un malessere economico inesistene
    per poi correre da papà per rimettere a posto le cose...
    Non vi ho detto che nonostante tutto il miele che esce da questo cazzo di blog
    la sofferenza ci avvolge spesso come miele
    per i genitori di lei ai ferri corti
    u nmio parente immobilizzato da ormai cinque anni
    su un letto di ospedale
    coma irreversibile
    quanto mi manchi
    vorrei poterti sentire prendirmi un po' per il culo
    per la tua gobba juve che non si ferma manco con le bombe a mano
    invece niente
    silenzio
    qua tutto cade
    intorno a noi
    il mio migliore amico licenziato in tronco
    venerdì prossimo che mi sparo il mio secondo giorno di cassa
    la mia vicina così tanto gentile e dolce
    che a gennaio va al processo difesa dai sindacati
    per riappropriare il diritto a rientrare in fabrica...
    precariato
    non sò voi ma a me questa Italia
    perennemente martoriata dalle cazzate di vespa
    e dalla crisi degli ascolti di Bonolis
    non mi è mai sembrata così a terra.
    Non vi ho detto che anche il prossimo anno
    quando vincerà la sinistra
    sarà la stessa cosa

    incantevole.


    (The essential disturbance: encomiabile calendario pirelli, non solo per lo sdoganamento di Kate Moss)
    ? anKor at : 09:34:00 0 Commenti