|
domenica, marzo 13, 2005
...le connessioni lente e svogliate del sabato notte... la primavera di Prada;
due ore e undici minuti di connessione per mandare una mail con zip di 4 mega niente da fare non c'ho più voglia di ritentarci al cliente gli porto fisicamente i file a mano lunedì mattina ora basta così mtv in sottofondo alzo la testa per poco sul divano c'è lei chi dorme pure il gatto non cè la fa più ci manca che mi ancompagna con la zampina a letto... alle tre di notte di un sabato incolore nei giorni di festa non si dovrebbe lavorare dovrebbero dare a tutti la possibilità di gioire per un ottimo questa tetra logica delle scadenze oggi davvero quasi non mi tocca un poco mi pesano le nottate a pigiare tasti sul portatile HP non dovrebbero consentire a moby di sputtanarci la techno pieno potere ai SoulWax, agli Scissor Sisters, agli Zero7, agli Autechre... non è un caso che il geniale invisibile tossicissiomo 'e-talking' con la sequenza discotecara dei vari personaggi trainspottici sia passato defragrante pochi attimi fa su MTV qualche anno fa complice le troppe bud + heineken + foster decisi di aprire questo giornaletto giornaliero pieno del mio ego con un titolo alla Coupland does mtv have a molecule? anzi penso e son quasi pronto a giurarlo! di aver trovato quella boiata di domanda su google cercando interviste del nostro caro Canadese famoso in Generation X fenomenale in generazione Shampoo, un po' meno in Microservi palloso nel finale di Girlfriend in a Coma ecco in questi sabato di ritardo lavorativo vorrei buttare giù dalla nostra finestra: il portatile le specifiche 'sbrodolate' in PDF, le chiavette usb colme di sorgenti ancora più o meno da debuggare, i backup di tre server, le slide del corso che dovrò (IO!?) tenere agli slovacchi in trasferta da lunedì a venerdì prossimo lontano da casa un ora e quaranta di strada per arrivarci odio la torino - milano i suoi crateri sull'asfalto i cartelli arruginiti e sporchi l'odore catrame vicino a Brandizzo, Greggio, Settimo, Borgo D'Ale non è giusto continuare a farsi del male.
Domani comincio 'all families are psychotic'. Forse.
Quando torno dalla trasferta andiamo a vedere l'ultimo di Kusturica, facciamo una rimpotriata agli imbarchini del Valentino, buoni propositi per riabbracciare un mio caro amico di architettura non abbiamo ancora festeggiato la sua laurea spero che non attacchi con juve real per carità più che altro quando mi riporti i cd dei Massive Attack e degli AIR? Negli anni novanta eravamo più felici lost in traslation non è ne un bel film ne un brutto film è triste e lento come questo sabato incolore il decennio è quello che è si forse è meglio buttare un po' giù dalla spalla la scimmia...
E' un modo di dire prendetelo come viene.
E' primavera o quasi.
(The essential disturbance: in britain - x salvarvi in locale le immagini andare su Visualizza\HTML e cercate i .JPG eccetera)
? anKor at : 03:57:00
|
|
|