Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • mercoledì, dicembre 15, 2004


    ...FATBOYSLIM - don't let the man get you down.mp3...
    stanchezza, gioia e rivoluzione;
    Bryan Patrick The Sacramento Bee
    Non farti risucchiare dal lavoro.
    Non cedere alla tirannia di quei buffoni
    allons enfants de la patrie contre nous de la tyrannie.
    Dont nous abreuve ce bouffon!
    Elu par de sinistres cons.

    come cantavano i manonegra
    come abbiamo sempre urlato nei vari primo maggio
    della nostra esistenza...
    quando il capo ti cazzia, non andare in depressione!
    E' vero che non ha senso cominciare la battaglia,
    ma almeno non diventiamo come loro.
    Non lasciamo che quello che viviamo fuori possa essere inquinato
    dalle scorie dei nostri uffici,
    dei nostri open space
    ottusi e chiusi come istituzioni totali.
    Io parlo bene e razzolo male.
    Io c'ho sofferto per qualche cazzata fatta in trasferta
    noi non siamo macchine
    tutti possono sbagliare
    non chi è in trasferta per lavoro sotto l'alito del cliente
    noi siamo la spilletta del brand
    noi siamo lo scudo del trademark
    carne da macello nelle trincee del mercato dell' ICT...
    l'ho sempre saputo che c'aveva ragione Kant
    dentro di noi un sole sorge sovrano
    la legge morale
    tanto affascinante quanto il cielo stellato sopra di noi...
    su di noi nemmeno una nuvola
    In fondo non lasciamo che questo lavoro possa abbassarci il nostro debole entusiasmo...
    nel grigiore quotidiano l'alternativa a lamentarsi
    e contoncersi nell'autocommiserazione è lasciare che sia l'ironia a dare il giusto senso e il giusto peso alle cose...
    al ritmo della batteria dell'ultimo singolo di fat boy slim
    don't let the man get you down
    ma quand'è che MTV si sveglia proponendo finalmente, ogni dieci minuti, il suo video antirazzista,
    quel video speriamo che sia anche un po' subliminale
    con quella figa di Paris Hilton, ormai è lei il vero prezzemolino che ci rimane tra i denti, l'abbiamo pure vista al bar nel video di eminem poco dopo le vomitate su mr Michael Jackson.
    I video più o meno incazzati sono quelli che amo di più in questo momento
    non importa se lo sono sotto una coltre patinata.
    A me piaciono punto e basta!
    Torniamo al lavoro,
    torniamo a farci sfruttare ancora un po'.
    Il mio più grande difetto è essere troppo buono.
    'Chi è buono è coglione' diceva il mio nonno saggio.
    In un azienda si salva chi mette con forza dei paletti
    dei vincoli
    anche a costo di passare per persona poco disponibile
    alla maturazione e crescita professionale
    con prospettive appaganti...
    Dall'esterno c'è che crede che io stia facendo carriera,
    non lo so,
    io mi accontenterei di fare almeno un giorno al mese
    le canoniche otto ore lavorative.
    Che schifezza,
    per farla breve ho tolto spazio al mio rapporto
    e questo non deve più succedere,
    almeno non più in questa maniera invasiva!
    Non so se reggo!
    Sono stanco,
    ma tanto felice perchè fra un mese mi sposo.
    La convivenza è stata splendida
    i migliori anni della nostra vita.
    Ora è schedulato questo nuovo affascinante upgrade.
    Il nostro sistema operativo ha retto bene
    nonostante qualche fatal error
    e qualche riavvio necessario.

    E' vero
    solo un cretino
    alla Forrest Gump
    sarebbe filice dopo tre trasferte in 5 settimane.
    Un ragazzo slovacco mi ha consigliato di vedere Terminal di Tom Hanks, dice che dai miei racconti sulle disavventure all'aereporto di Praha, gli è venuto in mente il protagonista del film, suo malgrado catapultato nei comici e assurdi non-luoghi aereoportuali fatti su misura per 'business man on travel').
    C'è stato un giorno che mi è venuta voglia di prendere un permesso dalle sette alle otto di sera!Ma non l'ho fatto solo per non regalare neanche un ora a quelle teste d'uovo.
    L'azienda non solo mi mette i piedi in testa,
    no
    qui, da alcuni anni impera la mancanza di rispetto di ogni vincolo sindacale, di ogni diritto acquisito, di ogni fisiologica esigenza del lavoratore medio...
    va beh,
    la faccio breve,
    pur avendo con i miei capi un ottimo rapporto,
    ma mi sembra di notare che le esigenze di profitto
    e la stagnazione economica abbiano fatto piazza pulita
    delle minime regole contrattuali...
    le regole son queste, prendere o lasciare...
    Mi viene in mente Riff raff
    ken loach
    quanto è reale la sua conoscenza del mondo del lavoro
    a tutte le fasce
    in ogni logica di capitale
    impera spesso la disumanizzazione del singolo.
    Spesso le strategie alienanti e intimidatorie
    vengono fornite nei nostri posti di lavoro con delicata tecnica sopraffina.
    Questo venerdì c'è uno sciopero di quattro ore
    semplicemente
    per la difesa di posti di lavoro nel mio settore.
    Nella mia regione.
    Nella mia vita.
    Viva la revoluciòn!
    Il booklet di Palookaville esalta la rivoluzione,
    ci insegna a buttarci nel surf
    anche se non sappiamo nuotare
    anche se la terreferma
    piano piano
    si allontana,
    insomma salviamoci ora o mai più.
    Non facciamoci fregare dalle loro inondazioni di bla bla
    'non so quanto ciascuno di noi abbia potuto determinare, con le proprie scelte, l'andamento della propria vita o quanto, invece, esso sia la risultante anche di eventi fortuiti che sono accaduti al di fuori dal nostro diretto controllo.
    Per quello che mi riguarda penso che forse non sono tanto stato io ad avvicinarmi al mondo dell'ICT ma, per una serie di circostanze, me lo sono trovato sulla mia strada. Essendo facilmente attirato dalle cose intriganti, la convivenza con il mondo ICT è stata piacevole, duratura e fonte di importanti soddisfazioni. Aver dato il giusto peso a questo rapporto con "il mondo dell'ICT" ed aver curato anche altri interessi al di fuori di esso, mi permette di continuare ad interessarmene con la stessa curiosità e passione che avevo quando ero più giovane.'


    Ma fatela finita,
    grazie.
    (The essential disturbance: fatboyantiracism)
    ? anKor at : 13:02:00 0 Commenti