Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • giovedì, dicembre 23, 2004


    ...ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo...
    e lavarsi i denti con rimmel;
    quando mi lavo i denti accendo la radiolina
    ebbene sì, l'ultima mia cavolata comprende questo vincolo:
    per un corretto lavaggio dei miei denti
    e per non attaccare il lavoro del mio dentista
    devo effettuare l'operazione almeno fino a quando
    il pezzo in ascolto non sia finito.
    Mentre che il mio gatto Vasco morde i polpacci
    devo evitare accuratamente pezzi punk alla nofx
    o lag wagon da un minuto e trenta l'uno
    quindi niente radio blackout
    niente radio flash
    tanto quelli passano in auto
    tra fruscii e rumoracci per i noti problemi d'antenna.
    Tornando a bomba
    stamattina il dj non ha salvato la mia vita,
    ma mi ha riservato per il lavaggio dei denti
    'rimmel' di de gregori
    e qualcosa rimane
    fra le pagine chiare e le pagine scure
    e cancello il tuo nome dalla mia facciata
    e confondo i miei alibi e le tue ragioni
    i miei alibi e le tue ragioni

    mamma che bella
    rimmel
    Quante volte ho imprestato quella cassetta edizioni orizzonte?
    Quante volte c'ho alzato il volume in auto sgommando in piazza Vittorio?
    Quante volte t'ho usato per farla innamorare?
    Quante volte ho cannato la maggior parte delle tue rime?
    Quante volte ti ho suonata evitando accuratamente i barrè?
    Quante volte ti ho confrontato con 'Autogrill' di Guccini
    non trovando una vincitrice?
    Non ti offendere,
    ma funzioni bene
    anche con il mio dentifricio.

    (The essential disturbance: Radiohead's unquiet revolution)
    ? anKor at : 10:30:00 0 Commenti