Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • martedì, novembre 02, 2004


    ...la nostra nuova casa...
    a Bohemian platform;
    ...il divano non c'è ancora, ma c'è tutto il resto inclusa la gioia di esserci......mi è bastato aprire il mio cuore
    ai tuoi occhi sinceri
    per un attimo di secondo
    io
    vulnerabile
    ho rischiato tutto
    anche il dolore di un tuo rifiuto
    invece il sentimento quel giorno
    non mentiva
    17 ottobre
    ci siamo messi insieme
    fra pochi mesi ci sposiamo
    questa è la storia della mia vita
    a sedici anni non avevo niente
    passo dopo passo mi sono costruito una possibilità di rivalsa
    riuscendoci
    un piccolo grande lavoro
    colmo di aspettative inconcludenti...
    ricordo ancora il punto in cui Gabriele mi disse
    quelle frasi banali che mi aprirono gli occhi
    negozio di vinili e cd usati
    Centro Torino a metà di via po'
    smettila di cercarla e la troverai
    una specie di scioglilingua tipo Umberto Tozzi,
    ma ebbero effetto
    forse fu il contesto a rendere il messaggio efficacie
    in maniera subliminale...
    ricordo ancora quelle quattro parole scritte
    in quel libro di Houellebecq
    che a distanza di giorni mi aprirono la strada
    le relazioni sono semplici
    sono le divisioni ad essere complicate

    quel libro rosa
    platform
    stava nel bagagliaio della mia Punto Fiat
    il giorno in cui ti incontrai
    ascoltavamo il cd dei Dandy Warhols
    comprato usato
    mi piacerebbe essere un bohemien
    un po' come te
    Wohoo hoo hoo
    I'm getting wise,
    and i'm feeling so Bohemian like you,
    It's you that I want so please,
    just a causal, casual easy thing.
    Is it? It is for me.
    And I like you,
    Yeah I like you

    poi quella canzone la sventrarono
    i generalissimi markettari della pubblicità della Omintel
    Megan Gale ha due splendidi occhi verdi
    il verde della speranza di vincere qualcosa
    almeno quest'anno
    anche se la difesa fa ancora acqua da tutte le parte
    (ma cosa ci serve Sinisa?)
    E' bastato un secondo
    affinchè
    finalmente
    entrasse
    la luce
    del nostro nuovo risveglio
    per il nostro incredibile
    destino.
    Quando mi faccio prendere dalla retorica
    mi viene in mente Renato Zero.
    Tra i miei crimini impuniti
    c'è il karaoke pluriomicida di 'Amico'
    capodanno romano
    anno domini 1999
    teniamoci forte e
    lasciamo il mondo ai vizi suoi.
    Io e te lo stesso pensierooooooooooooo
    io e te il tuo il mio respiroooooooooo
    un inno de' noaltri...
    ...questo sabato sera
    una splendida giornata
    inaugurazione delle nostra nuova casa
    tutti i nostri amici
    riuniti in pompa magna
    le pizze
    le heineken sul tappeto più o meno persiano
    il tappeto rosso spellacchiato
    ci si fa le unghie il gatto
    si faceva tardi la sera
    con quegli amici
    gli anni del servizio civile
    quelli della festa a base di chilum,
    braciole e rosmarino
    rubato vicino al bosco di Pino Torinese
    su in collina
    le indianate dopo le gare di trial
    lerci e sporchi di fango
    gli anni d'oro del grande Real
    la biglia in testa a Bergomi...
    tutto perfetto
    tutto pieno zeppo d'allegria
    quanti regali divertenti
    la pentola cinese
    il gattino in legno
    il ricettario della bruschetta
    di che colore farete le pareti?
    Quando il silenzio è sceso su di noi
    finita le festa
    abbiamo spento le luci
    e guardato fuori
    Torino è Parigi
    basta crederlo
    nel più profondo del cuore.
    Ti voglio bene
    anche se non te ne frega niente dell'inter
    e non ti piace la birra che ho portato dalla Slovacchia...
    Neanche i miei sogni più dorati
    potevano prevedere
    un'amore così grande
    un casa così bella
    un centrocampo così
    jugoslavo.
    Digressione Stankovic
    pareggi inutili
    per le prove tecniche di trionfo.

    Ho sentito dell'1-1 con la lazio
    in bagno
    su una radiolina abbandonata a fianco del Borotalco
    Avrei voluto uscire nascondendomi per almeno una buona mezz'ora.
    tutti i miei cugini torinesì tifano Juventus
    tutti i miei cugini affondano il coltello con soave ghigno malefico
    dolce per loro chiedermi leggendolo già nel mio volto
    il risultato della partita
    gemellaggio bianco celeste nerazzurro
    già da tempo andato a puttane...
    Mangiamo la sabbia
    stiamo nascosti
    a meno dodici fa freddo,
    ora non ci resta che risalire.
    E a Firenze si risorge,
    toccaferro!

    (The essential disturbance: grant dellin!)
    ? anKor at : 17:10:00 0 Commenti