Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • lunedì, ottobre 04, 2004


    lo senti il perchè di cortili bagnati?
    quello che non saprete di me;
    concerto
    ma ha senso tutto questo?
    Nei corridoi di un open space illuminato dai neon e
    da quattro monitor Acer
    è meglio non porsi troppe domande.
    Non è facile pensare a quello che non sono diventato.
    E' unitile rammaricarmi.
    Un vago senso di sconfitta...
    Ad essere sinceri di totalmente realizzati ne conosco pochi
    e alcuni di questi non sono quasi mai sobri...
    la vodka non è mai stata una grande scoperta.
    Cosa c'ho da lamentarmi?
    Soprattutto perchè mai come ora comincia a delinearsi
    una qualche cosa di stabile
    si delinea un futuro

    eppure non è che va tutto bene

    Mi basta ripensare quelle parole
    mi basta sapere che in fondo siamo un po' tutti
    rimasti impantanati
    come non vorrei mai che i miei leggessero il mio blog
    come è successo ad altri...
    quello che non saprete di me
    io non ve lo dirò...
    e si procede più o meno consapevoli che
    non siamo scoperta
    né sponda sfiorita,
    non siamo né un giorno
    né vita...
    Passa va avanti il diavolo di un tempo
    inesorabile ci sfascia le ossa
    togliendoci ossigeno
    vivere le cose più importanti con poco tempo
    un po' di tristezza sparsa qua e là
    qualche viaggio nelle colline delle langhe
    e in fondo non sono così diverso da quel 'cacciappalle' di allora...
    Che cosa costa essere un pò più felici?
    Che cosa costa crederci?
    Io sono lo stesso di allora.
    Pieno di assurda convinzione di essere migliore.

    Tutto il resto mi dice il contrario.

    Non siamo
    Non siamo
    Non siamo

    Eppure ci aggrappiamo a una indistruttibile
    laica fede.
    Di che cosa sto parlando?
    Forse del fatto che continuo con gli stessi giri di boa.
    L'ideologia coi sui piani quinquennali esistenziali.
    Ai murazzi incrocio gli sguardi dei vecchi compagni
    lasciati al palo
    venerdì sera
    si va a rivedere Guccini.
    E' sempre un piacere.
    Oggi
    come allora
    pronto a percepire la pallida linea di vecchie ferite,
    di lettere ormai non spedite.
    Ciao
    dolci angeli e carnefici
    non ho davvero più voglia
    di portarvi rancore.
    Tu odi ed io ti amo.
    Catullo
    od
    Ovidio
    no mi ricordo.
    La mia ex saprebbe rispondere,
    nonostante tutto
    non è un merito da poco
    rendere indelebile
    una canzone
    ed io di questo ti ringrazio.
    Delle corna un po' meno...



    (The essential disturbance: “non voglio più leggere nessun autore di cui si nota che voleva fare un libro blog: ma solo quelli i cui pensieri sono diventati casualmente un libro blob
    ? anKor at : 14:22:00 0 Commenti