Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • lunedì, aprile 19, 2004


    ...404...
    il crepuscolo dei server;
    an ko r blog 404
    scusate, ma voi vedete il titolo del mio blog e quella testa di tank girl posizionata solitamente alla sinistra!??!
    Io no (dal mio pc aziendale)!
    Non che la cosa mi tolga il sonno, ma non riesco a capire se sono fottuto oppure no,
    a livello di blog,
    a livello che non ho più tempo di seguire 'sti scazzi tecnici,
    scrivere post furbi,
    cambiare il template (sempre lo stesso da più di un anno!!!),
    cercare link interessanti o disturbanti,
    gestire i fogli di stile,
    sorridere per gli strani refers verso il mio blog (es Chiave=arriva arriva quello che deve arrivare),
    conoscere chi mi linka (e perchè mai lo fà!?!)
    invidiare chi è riuscito a vedere i Belle & Sebastian a Milano,
    copiare un po' di immagini da fecal face o
    da wooster collective (a Natale vi regalo qualcosa... chessò... due panettoni vanno bene?),
    commentare altri blog cercando di essere un po' brillante...
    Tra l'altro, tenuto conto delle cazzate lasciate da me in vari blog di splinder,
    mi piacrebbe togliere con un solo click ogni elucubrazione inutile sbrodolata in qualche comment,
    che sò tipo questa (sui nirvana)...
    Sono un po' giù... come il mio povero server!
    A causa del firewall che blocca le transazioni ftp sono dovuto passare dal server aruba (che non pagavo io!)
    a quello di clarence, per poi passare a yahoo (pessimo), a fortunecity (lentissimo) e infine all'americano cybertarp; ottimo fino a quando inaspettatamente è divenuto invisibile, un fetente 404, due possibilità:
  • il server proxy aziendale del mio ufficio ha negato l'accesso
  • il server di cybertarp si rifuta di tenere le mie cose per decenza...
    Credo che Murphy abbia messo il suo sporco zampino...

    A proposito avete un buon server gratuito da consigliarmi?


    (The essential disturbance: the vcr-404)
    ? anKor at : 15:36:00 0 Commenti