Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • mercoledì, marzo 17, 2004


    ...memoria a singhiozzo...
    e non ha senso non ha senso;
    ...la nostra nuova casa non avrà la vasca
    da piccoli in colonia aziendale fregavamo dalle dispense meringhe bianche e dolci, oggi si fa più o meno lo stesso con alcuni mp3 dei G-unit o pharrel downloadati da kazaa
    i pensieri scorrono più veloci della luce
    i miei occhi parlano con un’altra voce

    al liceo non ho quasi mai preso più di 6 - in quei cazzo di temi con tracce sul disagio giovanile
    lo svolgimento
    la brutta
    la mancanza di valori è un problema grave della nostra società
    la nostra società influisce sulla perdita di valori
    valore valore valore
    parole parole parole
    che valore ha la mancanza di valori sociali
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    alla maturità mi presi la mia rivincita con un luminoso 8 + di tema
    con citazioni 'a mitraglia' da bergson, nietzsche, kant e kierkegaard...
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    il libro preso in blblioteca 'aut aut' mi era piaciuto
    lo leggevo ascoltando i blur
    per cui non mi soffermavo troppo sui concetti
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    sento che questi piccoli ricordi inutili scivoleranno via per sempre
    non sono stati funzionali alla mia maturazione
    non sono stati i miei momenti cruciali
    eppure mi aggrappo alla leggerezza di queste 'fasi' inutili
    come se fossero state necessarie
    in fondo ho avuto amici che mi hanno voluto bene
    non sono mai stato arrogante
    e non ho mai fregato un parcheggio in centro a nessuno
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    quella curva a contromano, alta velocita beota, rumore di gomme che sterzano e frenano,
    il battito cardiaco forsennato, ho fatto una cazzata non lo nego, ma qualcuno o qualcosa ha evitato che ci schiantassimo contro un tir verde e bianco dell'iveco
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    in periferia facevamo interviste sociologiche con un registratore sony
    il tema riguardava l'aspetto culturale del divertimento discotecaro
    domande sull'ecstasy, il ritmo, i rapporti occasionali, l'importanza del passa-parola,
    la maggior parte delle intervistate erano ragazze molto carine vestite onyx
    il campione non era molto rappresentativo
    il professore non ha apprezzato
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    ora manco mi ricordo le tette delle mie compagne
    a mala pena mi viene in mente il costo dei panini speck e brie
    chissà se all'epoca fumavo marlboro lights o camel?
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    andammo a vedere i quarti di finale dei mondiali spagna - italia
    in un locale vicino a Cavoretto, Tassotti stese con una gomitata uno spagnolo in piena area
    facemmo finta di niente e ordinammo altre ceres
    i pensieri scorrono più veloci della luce...
    quando giocavamo a ping pong nell'attico di un figlio di ingegneri
    il sottofondo era fatto di air o pink floyd prima maniera
    Waters, Gilmour, Wright and Mason
    siamo stati prudenti con le asce, un po' meno con le racchette
    i pensieri scorrono più veloci della luce
    i miei occhi parlano con un’altra voce

    impercettibili sfumature così difficili da dimenticare così decise da trasformare
    sorrisi in lacrime impercettibili sfumature così decise da trasformare cieli grigi in giornate di sole

    il coraggio in mille paure


    i 99 alla lega dei furiosi.



    (The essential disturbance: careful with that axe margot)
    ? anKor at : 09:08:00 0 Commenti