Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • venerdì, dicembre 12, 2003


    ...piccolo ping pong con ibrab...
    l'amore fa sanguinare o annoiare;
    dalle stalle alle stelle, dai concerti squatter alle visite all'ikealuogo: Torino Sud
    argomento: relazioni opposte
    non ci sono mezze misure,
    ci sono due persone che lentamente si modellano sull'immagine dell'altro
    l'interazione inizialmente è splendidamente infuocata e totalizzante
    poco dopo arriva la prova decisiva.
    Riusciamo a rinunciare a noi stessi per l'altro?
    Riusciamo ad evitare la logica dello scontro, dell'imposizione del potere, del ricatto psicologico?
    Nella mia relazione precedente dopo le ferite ci furono in successione odio, nostalgia e idealizzazione...
    eppure, se guardo oggi a quell’uomo a quella storia e a quel periodo, posso dire di aver provato tutta la gamma dei sentimenti umani, ma non l’amore. (dal blog di ibrab)
    ecco questo mi sembra la frase più esatta per esprimere questo tipo di inganno...
    nella mia ingenuità ho chiamato amore quello che per l'altra persona era poco meno di un tirocinio sentimentale...
    non è un attacco a te ibrab, ma come si fa ad amare senza amore?
    Forse non avrò mai risposta...
    E' vero i sentimenti si deteriorano, spesso, trasformandosi, ma qualcosa resta...
    restano quei concerti squatter, restano le carezze, le fumate sul prato del valentino,
    resta quella sensazione di piacere che solo i ricordi portano con sè...
    siamo sinceri, non rimane in fondo al cuore quella tenerezza ingenua che ti fa comunque difendere stupidamente la persona che ti pugnala alle spalle?
    In cuor mio ho sempre voluto far tornare insieme i pezzi del vaso...
    senza riuscire a migliorare niente...

    Ora però nel mio nuovo amore, che tra l'altro mi aspetta a casa
    (e sono già in ritardo, ma come faccio a passare dall'amante???)
    ho splendidi momenti condivisi dove i litigi sono comunque finalizzati al NOI
    e non più alla predominanza del singolo...
    all'estensione del dominio nella lotta...
    in poche parole, oltre a queste mie nuove seghe mentali sento che ho trovato la persona che veramente amo.
    E' banale.
    Ma una relazione per essere veramente tale deve essere semplice (come dice la nostra bibbia platform!).
    Tranquilla, talvolta forse anche noiosa (dai concerti punk di allora alle visite all'ikea in questi mesi...),
    ma sempre un continuo arricchimento sentimentale.
    Ebbene sì, mi sono innamorato definitivamente nel momento in cui ho cominciato a non credere troppo nell'amore. Ora, ironia della sorte, non posso davvero pensare alla mia vita senza di lei.
    Spero di non essere troppo pomposo, ma credo che sia doveroso far sapere che l'amore esiste e NON E' NECESSARIAMENTE DOLOROSO.
    Mi basta credere ai suoi occhi,
    fregandomene dei nostri sbagli del passato,
    io sarò sempre con lei...
    ll believe in your eyes,
    I just don't care what
    You've done in your life,
    baby i'll always be here by your side

    l'amour toujours - gg d'ag


    massi
    ? anKor at : 18:48:00 0 Commenti