Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • venerdì, novembre 28, 2003


    ...ascoltami ankor...
    la tua insopprimibile esigenza di non crescere;
    se nel mio blog ci fosse il diritto di replica mi sentirei più corretto...grazie ankor, sei proprio ammirabile, mi sputtani senza nessun diritto di replica (che non sia in questa forma ipotetica). Una persona corretta, proprio una persona corretta.
    Allora quale grande colpa ho mai commesso?
    Eccomi qua, io elisa, incubo delle tue notti piene di giri notturni carichi di livore...
    non perdi occasione di mostrare il mio lato (negativo) idealizzato.
    Tu ankor, un vero Petrarca ignorante all'incontrario che sputtana la sua donna (non amata).
    Partiamo con ordine: il mio essere sincera è stato doloroso per te, lo ammetto, ma avresti preferito un atteggiamento ipocrita? Avresti preferito una serie di bugie piene di dolcezza?
    Ankor, io ora sono contenta perchè dovrei sentirmi in colpa per questo?
    Lasciarci è stato l'unica cosa giusta da fare.
    Ogni amore che finisce male non può essere giudicato come un reato con vittima e colpevole.
    Le tue gelosie, le tue frecciate, i tuoi mutismi non sono colpe da imputare a distanza di anni e mai lo farò.
    Ora perchè tu rivanghi quello che è stato?
    A che cosa serve?
    Anche tu ora sei felice, stai finalmente con la ragazza più dolce che io conosca eppure mi tiri in ballo nel tuo stupido web log.
    Mi sembra che questo tuo accanirsi sulla 'nostra relazione' sia un modo come un altro per rendere il tuo post più vero, più sentito, più doloroso, insomma pare quasi di sentire in sottofondo quelle tristi canzoni degli Smiths che sentivi allora...
    Se sogni altri posti da vedere, altri viaggi da fare (in Argentina!?!?!? ma se per andare ad Alassio abbiamo discusso circa tre giorni!) non vedo cosa cazzo centro io.
    E poi cosa usi il nomignolo Eli, ti ho già detto mille volte che non mi piace!
    Te la dovrei far pagare per tutte le domeniche di merda che mi hai fatto passare perchè la tua Inter le aveva prese (come sempre!).
    Ma io, a differenza tua, rivango ancora quei giorni tumultuosi solo ora, dopo i tuoi innumerevoli post fastidiosi in cui ti lecchi le ferite come una vittima della crudeltà femminile.
    Dici ...quello che è stato è stato, quello che è morto dentro di me, niente e nessuno lo potrà bonificare... Mi cadono le braccia: ma non ti sei accorto che dopo la fine della nostra scassata storia d'amore le nostre esistenze sono migliorate parallelamente?
    Non ti sei accorto di quanto ci ha fatto crescere capire i nostri limiti, le nostre manie insopportabili, le nostre ossessioni da 'curare'?
    Io saprò scrivere un 'manuale di distruzione maschile in dieci capitoli' tu è già un anno che te ne stai lì a scrivere un blog autoreferenziale in cui ti lamenti con quelli che non ti hanno compreso, non ti hanno amato abbastanza , non hanno saputo digerire quello che di te è insopportabile!
    Cresci ankor, apri quegli occhi renditi conto che è gisto ricordare il passato, ma senza recriminare sempre su tutto e tutti...
    Tu sei una manuale vivente su come incominciare mille cose e portarle poi avanti con pigrizia e disordine.
    Se non c'era la tua nuova ragazza a convincerti a buttare qualcosa dalla tua camera a quast'ora saresti sprofondato in quintali di muzik,select, pcWorld, mixmag e nme.
    La tua techno maledetta giusta colonna sonora della tua mediocrità.
    Ti ho imprestato 'parnassius guccini' e per te è stata una rivelazione...
    Ascolta 'amore che vieni amore che vai' di De Andrè, forse riuscirai a capire che la fine di un amore non è un evento per forza di cose drammatico e che nella vita ogni elemento esistenziale è bonificabile.
    Ma niente, so già che in auto fra poco rimetterai la tua solita techno, 'two months off' degli underworld e continuerai a viaggiare con la mente con la tua incrollabile convinzione che tutto poteva andare diversamente.
    IO HO SEMPRE ODIATO IL TUO PESSIMISMO COSMICO.
    Tu non sei capace ad essere felice, tu sempre fermo al mantra di Schopenhauer: la soddisfazione non è che momentanea e si traduce subito in noia...
    Lasciamo poi stare i tuoi gusti culturali.
    Sei sempre un bastian contrario dotato di poca genialità.
    Su Rumore o su Sentieri Selvaggi vai a leggere, come ogni bravo conformista, quali sono i film della stagione che bisogna vedere/amare...
    Sapevo che eri immaturo in tutto, ankor, ma non sapevo così tanto...
    se matrix è stato fortemente criticato è perchè non è un gran film.
    Dovevo intuirlo da quando mi hai parlato così bene della versione filmica di spider-man.
    E quel mattone di 'dogme2- idioterne'che mi hai fatto sorbire?
    Il tuo film ideale come la tua musica ideale deve essere pesante, triste e poco amata dal grande pubblico come dalla critica.
    I fenomeni di nicchia sono il tuo pane quotidiano peccato solo che la maggior parte di questo pane sia avariato alla grande.
    Vieniti a riprendere i vinili dei Pulp tanto ho venduto il giradischi...


    elis a
    ? anKor at : 15:54:00 0 Commenti