Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • lunedì, settembre 01, 2003


    ...il nuovo che (non) avanza...
    buongiorno notte;
    warehouse 1989-2003dentro un cassetto,
    ho ritrovato i miei diari adolescenziali universitari;
    che tenerezza,
    che ricordi,
    che speco di parole perse nel vento...
    poco fa hanno messo in radio l'ultima dei chemical brothers, ho cambiato canale, quel pezzo è un clone di una ballata degli U2, ogni strada purtroppo ha un nome e gli irlandesi pieni di birra e boria mi bastano e avanzano...
    i raver si sono addomesticati in qualche buddha bar perdendo le cartine che portano alle feste illegali e malfamate; l'ultimo pezzo techno degno di nota risale al dicembre 2002
    ok, alzo il volume: feel the sun, that shine, so feel that sun liquefying...
    Forse non poteva durare più a lungo,
    pazienza,
    MTV ha in serbo nuove rivoluzioni
    e un nuovo coniglio da tirar fuori dai cilindro:
    mi raccomando
    prendiamo bene la mira
    nel momento giusto!

    Ora mi ronza nelle testa
    il riff iniziale di 'metal mickey' degli suede,
    vorrei provare la stessa emozione della prima volta che l'ho sentita,
    una canzone può dare rimedio alle ferite del cuore,
    può essere il più confortevole sottofondo possibile,
    e può far quasi dimenticare le scorie di un'amore finito male...
    Sì, ora mi ricordo!
    Nei giorni disperati precedenti l'addio,
    ho infilato un biglietto nella sua buca nelle lettere,
    quel foglio parlava di tempeste e incomprensioni,
    ancora oggi non ho mai saputo se quelle frasi
    provocarono risate o rabbia,
    amarezza o ilarità...
    Il tradimento mi fece ripiombare negli anni più bui,
    ero di colpo ridiventato quel ragazzo del liceo
    che comprava vinili degli smiths da rock 'n folk e
    che non beccava mai un 6 nelle versioni di latino.
    Di colpo avevo bruciato l'entusiasmo, ma non mi pentivo di niente,
    neanche dell'essermi fatto fregare:
    vale sempre la pena buttarsi e rischiare.

    Un bel salto fuori dal grigiore è sempre salutare.
    Oh dad she's driving me mad, come see
    ...

    Proprio così,
    formidabili quegli anni 90.



    massi ; pensieri
    ? anKor at : 20:49:00 0 Commenti