Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • martedì, giugno 10, 2003


    la recensione di un film famoso
    matrix_anKor_reloaded;
    - ovvero l'arte di colpire con la propria banalità
    animatrix è splendido, matrix no!"Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo..." dai frammenti di Eraclito... ieri sera ci siamo mangiati una pizza sul presto per poter arrivare in tempo al cinema Ambrosio... noooo schegge di vita reale, vita vera, che fastidio questo blogger che parla dei cazzi suoi... che ci dice cosa gli piace e quanto è buono e bello...dicci su come ti piace la pizza? ...a me la pizza piace di solito co' salamino piccante, ma visto che non voglio bere troppa birra, scelgo una margherita semplice, la cameriera è molto carina...la gentilezza delle cameriere ci aiuta ad amare questo bellissimo nostro mondo occidentale-'programmato'...
    che bravo questo blogger che cita sotto traccia l'immaginario della 'matrice'...che bravo il nostro banalotto...
    ...sento che il mio 'non-essere' rompe un po' le balle al 'mio essere', sono sempre stato troppo critico verso me stesso e troppo indulgente verso tutto e tutti... il mio software sorgente non include batch di interfacciamento e interazione con il male... tutto viene elaborato in maniera semplice come 'compatibile' al tutto...IO non sono e non sarò mai l'eroe che vi libererà da questo perfetto e maledetto sistema integrato, io sono una piccola versione beta-testing che ha dato qualche piccola soddisfazione ai programmer 'sociali': il mio prof di matematica ha sempre apprezzato il mio dono della sintesi e la mia buona dose di rispetto, in mezzo al baccano io non me la sentivo ad umiliare quell'uomo con la mia dimostrazione di forza...
    ok non ero uno studente modello, i fogliettini sotto il banco e i bignamini studiati alle 6 di mattina mi aiutarono nei momenti di crash nell'elaborazione... pure asino 'sto blogger, non bastava interista!
    ieri sera ho visto M A T R I X _Reloaded, un buon film d'azione, sicuramente al di sopra di altre boiate americane, peccato solo che il nostro eroe Neo abbia deciso di indossare un vestitino da prete abbastanza ridicolo... ti aspetti sempre che arrivi ad aiutarlo Nanni Moretti della 'messa è finita'...
    Trinity invece con quel completo in cuoio un po' cat woman è un sogno come sempre, come in matrix 1, e lo sarà sempre in matrix 3, 4, 5 ...
  • la buona notizia?
    forse in America si stanno accorgendo del fascino della musica techno 'industriale', strumentale e quasi trance... mi sembra che 'sua altezza' Paul Oakenfold sia tra i collaboratori della soundtrack...(qualcuno mi può dare il titolo del pezzo splendido che fa da sottofondo al rave nella caverna nella fase del post-comizio di Morpheus?)
  • il tema del film?
    la bellezza dell'italia che risplende in tutto il mondo ...oh oh oh ma che bello! Ora il 'nostro' blogger fa l'ironico anzichenò, ma dillo che non c'hai capito una cazzo! Dillo che non hai ancora capito se 'sto matrix-reloaded è il prologo al primo matrix o il suo seguito!?!?!?... interferenze, parole inutili e in libertà, bachi verbali generati da operazioni non valide... dicevamo, la bellezza dell'italia e delle nostre splendide ragazze che ogni giorno ci salvano la vita (la bella Bellucci)... e poi lo stile INIMITABILE della Ducati da strada, una moto perfetta che ad alta velocità lancia Trinity verso una fuga che la porta lontano da tutto questo sporco mondo architettato ad arte per renderci schiavi...
    Questo finale epico rende questo post 'il più bel post della storia di anKor...
    pochi giorni fa ho scritto un post 'cretinetto' sulle tatu , forse 'my worst post' e un gentile lettore mi ho prontamente chiesto scusa, ma sei deficiente? ... questo è l'output del mio cervello programmato, ma se avete bisogno di una mano io ci sarò con tutto il mio entusiasmo... ecco così bravo finisci in bellezza citando Pelù...


    Animatrix comunque è sei volte meglio di Matrix!
    (...e lo dice chi non ha mai amato i 'cartoni' tranne Pollon!)

    Massimo rispetto ai programmer irlandesi che lo hanno creato.

    1.0.10175.1.6.84.5
    1.0.10175.1.6.84.1
    DCE_RPC_ERROR
    1.0.10175.1.6.84.4
    X1.0.10175.1.6.84.3
    1.0.10175.1.6.84.6
    DCE_IN_BYTE
    1.3.18.0.4.3.6.85.3
    @%Z`@
    81.3.18.0.4.3.6.85.1
    1.3.18.0.4.3.6.85.2
    1.3.18.0.4.3.6.524.1
    DCE_OUT_BYTE
    X1.3.18.0.4.3.6.524.2
    1.3.18.0.4.3.6.524.3
    1.3.18.0.4.3.6.524.4
    !DCE_RESIDENT_TIME
    x1.3.18.0.4.3.6.524.6
    1.3.18.0.4.3.6.524.5
    81.3.18.0.4.3.6.524.7
    1.0.10175.1.6.1.1
    !DCE_UNMARSHALL_TIME
    (oggi il core di un processo mi vuol dire qualcosa...)
    1.0.10175.1.6.1.3



    massi_reloaded
    ? anKor at : 10:33:00