Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • venerdì, giugno 13, 2003


    … devastazione…
    un limone trafitto da spilli di differenti colori;
    nottate piene di allergia e pillole zirtec…questa notte mi sono svegliato alle 2, la tosse mi perseguita, il dolore allo stomaco è lancinante... ho comprato tre medicine che hanno avuto un effetto benefico sulle casse del farmacista, le medicine inutili costano sempre troppo… per ora il dolore si attutisce a colpi di acqua calda (ho pure finito il latte!) e miele… ho acceso MTV… video degli yeah yeah yeahs o qualcosa del genere, la cantante continua a mostrare la lingua lasciva, l'industria culturale dell'indie rock lo richiede… io adepto svogliato apprezzo i rimandi ai blondies anni 80 e agli strokes del 2001... nei deliri notturni la cantante mi sembra una PJ Harvey sequestrata dalle Bikini Kill !?… faccio un voto: alla Fnac non devo comprare il loro CD infatti sono ancora in fase 'austerity' per quella maledetta multa presa!… appena comincio a bere l'infuso parte Ricky Martin… la sua canzone gareggia con chihuahua nell'essere la peggiore dell'anno… spengo la TV e leggo una recensione in inglese (stampata in ufficio!) di '28 days later'… sembra interessante…ora dico la mia eresia notturna: il film di Boyle sarà il nuovo shining… una vera e propria rivoluzione del genere horror attuata da questo 'nuovo Kubrick', estremamente anni 90, molto iperrealista, molto colorato, ma anche cos? disilluso in una maniera nobilmente POP… TRAINSPOTTING è il film europeo sottoproletario degli anni 90... chiudo gli occhi e penso a welsh agli underworld e a renton che sprofonda nel tappeto rosso sulle note di 'perfect day'… mi addormento con la testa sui fogli stampati con il font verdana… dopo poco mi risveglio per i continui colpi di tosse...sono sudato e non resisto…
    il mio corpo è come un limone trafitto da spilli di differenti colori
    non trovo rimedi 'sensati'...
    comincia un delirio a colori...
    un bambino britannico cammina sul soffitto del mio appartamento...
    strega viene dal latino strix, civetta che vola nascosta dall'imbrunire...
    al punto di mezzanotte
    un limone ho raccolto,
    l'ho raccolto nel giardino;
    ho raccolto un limone,
    un arancio e un mandarino,
    cogliendo queste cose,
    cogliendole io ho detto:
    Tu, o Regina del sole
    della luna e delle stelle,
    ti chiamo in mio aiuto
    e con quanta forza ho, a te scongiuro
    che una grazia tu mi voglia fare...'



    ispezione,
    infezione,
    epidemia,
    evacuazione,
    devastazione

    ...28 giorni dopo,
    reina un silencio total,
    hay una imbasi?n de zombies tras sobrevivir
    a un virus que acab?
    con la mayor parte
    de la poblaci?n de la tierra...


    dilagano dolore ed aggressività

    sentimenti contagiosi...

    in una Torino cassintegrata, delusa e arresa

    sprofondo nel tappeto ikea.



    28

    massi
    ? anKor at : 18:35:00