Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • venerdì, giugno 27, 2003


    ...this song is not a rebel song...
    la mia auto è un self service;
    and defend mirafiori!ho portato ad aggiustare la serratura della portiera della mia auto, previste altre 50 euro per il carrozziere. Nelle ultime due settimane già due portiere rovinate, prima la portiera sinistra e poi quella destra.
    L'autoradio non l'hanno nemmeno sfiorato... ma rubatelo, bastardi, così vi rovina anche a voi le cassette da 90!
    Forse è troppo palese la sua intima natura anni 70.
    Prego non ridere quando vi dico cosa mi hanno invece fregato:
    ok vado,
    tre pacchetti di vigorsol alla fragola.
    La mia ragazza detesta quei cicles ed ha accolto la notizia senza la dovuta indignazione.
    Ieri sera ho fatto finalmente la denuncia alla polis e il commissario mi ha rincuorato dicendomi che, da quando lavora in quella zona, non ha mai avuto così tante denuncie.
    Al liceo mi fregarono nel parcheggio un bootleg dei nirvana con 'come as you are' da brividi, insieme all'autoradio nuovo di zecca, da quel giorno nella mia auto impera il mio fedele pioneer 'usato' che nessuno mai ha osato rubare,
    anche la mala ha una decenza estetica...


    Titoli di coda,
    Novoselic al basso e
    quella canzone:
    vieni come sei
    vieni come sei
    come eri
    come voglio che tu sia
    come un’amica
    come un’amica
    come una vecchia nemica
    fai con calma
    oppure in fretta
    la scelta è tua
    non fare tardi
    riposati un attimo
    come un’amica
    come un vecchio ricordo
    ricordo, ricordo, ricordo
    vieni inzaccherata di fango
    inzuppata di varechina
    come voglio che tu sia
    come una moda
    come un’amica
    come un vecchio ricordo
    ricordo, ricordo, ricordo
    e giuro che non ho una pistola
    no, non ho una pistola...




    massi
    ? anKor at : 15:08:00 0 Commenti