Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • mercoledì, maggio 21, 2003


    oggi vorrei essere utile segnalando qualche piccolo grande autore...
    all bloggers are psychotic;
    un altro libro che ho preso al salone del libro...disperazione e gioia mia
    sarò ancora tuo sperando che non sia follia
    ma sia quel che sia
    abbracciami amore mio, abbracciami amor mio
    che adesso lo voglio anch'io !
    Ancora tu, non mi sorprende, lo sai ?
    Ancora tu, ma non dovevamo vederci più ?!?
    E come stai domanda inutile
    stai come me e ci scappa da ridere...

    (ancora tu - lucio battisti)

  • le risposte si trovano in Lucio Battisti, Friedrich Nietzsche, Evaristo Beccalossi e in qualche libro pieno di in/sana disperazione ...
    Vorrei a questo punto trovare più tempo per leggere e capire,
    ma mi sento in perenne movimento dentro il nulla digitale...
    Le mie inutili cazzate sono sul server di blogger o di splinder
    pronte per essere cannibalizzate insieme a mille altri post,
    che non servono a nulla se non a sfamare un' insana esigenza di egocentrismo represso,
    ...ciò che scrivo non è terepeutico per nessuno, ne tantomeno per me stesso!
    I nostri blog servono forse solo a mantenere traccia delle nostre esistenze monotone e tristi nelle mura di un open space, di un università o di un alloggio completamente arredato dall'ikea...
    Io quando sono al mare o
    a visitare una splendida città come Parigi,
    non mi collego al mio blog,
    anzi,
    non ne ho nessuna esigenza!
    Perchè continuo a farlo allora?
    Non lo so...
    Forse perchè ne provo piacere (sperando che non sia follia) giorno dopo giorno...
    E' forse banale notare che i migliori bloggers sono quelli che riescono a scrivere qualcosa che va aldilà della quotidianità, senza cascare nei piccoli litigi da cortile, lontano dagli 'scazzi' adolescenziali e senza quella maledetta autoreferenzialità...
    Quanto vorrei che Houellebecq, Coupland e Welsh avessero un blog!
    Attendo che laBranca e pochi altri svolgano il ruolo di apri pista
    se ne avranno voglia e tempo...
    Se togliamo il monopolio culturale alla televisione possiamo salvarci tutti quanti...
    Da quel momento la nostra vita non sarà più una gratuita televendita
    o perlomeno ci pagheranno il giusto...
  • sabato sono andato al salone del libro di Torino:
    ho trovato un 'confortante' affollamento tra gli editori alternativi (non si potrebbe magari abbassare un po' i costi dei testi sul situazionismo!?)
    ho aperto un mutuo per pagare il conto del self service (cinque euro per due fette di bresaola!!!) e ho comprato l'ultimo libro di Douglas Coupland 'la sacra famiglia' notando, con lieve rammarico, l'ignobile traduzione del titolo originale...
    Mettiamola così: non amo il senso dell'umorismo degli editori della Frassinelli!

    Pieno potere ai nuovi Denezkina e Coupland !

    massi
    ? anKor at : 12:09:00 0 Commenti