|
lunedì, febbraio 24, 2003
...la mia risposta confusa ad una richiesta del 23 febbraio 2003...
SUBS for Satine;
ciao Satine,
mi chiedi di dirti qualcosa sui SUBS... allora... comincio prendendola alla lontana: i subsonica sono il gruppo più odiato dalla Torino 'snob' universitaria... forse per questo a me piacciono tanto!
Se vuoi conoscerli/intervistarli ti consiglio di bazzicare nei locali del quadrilatero di palazzo nuovo / oppure la zona alcoolica dei "muri" (murazzi n.d.r.) / piazza.vittorio.bar.antonelli e il famigerato barbar chiuso per il troppo rumore o per le poche mazzette...
Musicalmente (ed è la cosa che più conta) i SUBS nascono da uno costola degli africa unite (max casacci!) e dalla scena techno più anglofila che impazza da un decennio nella zona docks dora di via valprato. Il sito è chiaramente http://www.subsonica.it/, mentre il loro grande amico dj è claudio coccoluto.
Grazie al lercio festival di sanremo, forse, ora li conoscono quasi in tutta italia con uno splendido pezzo: tutti i miei sbagli.
Ti consiglio di ascoltarli inserendo nel lettore 'amorematico', 'microchip emozionale' e andando a qualche loro concerto!
Questo è il suono che si ascolta sotto il cielo di Torino da inizio anni novanta fino ad oggi.
? anKor at : 11:25:00
|
|
|