Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • lunedì, novembre 11, 2002


    ode to my global family;
    quest'immagine non è hippyla pizia tiene razòn... ma io ho la mia idea, un po' differente!
    Io il mio posto di lavoro me lo sono guadagnato con le unghie e con i denti e potranno darmi della canaglia approfittatrice,
    ma io il mondo globalizzato non lo attacco ferocemente e non lo ripudio affatto!
    Io il mio futuro e quello dei miei figli lo voglio migliore, devo vergognarmene?
    La correttezza dei miei capi e dei miei colleghi ha per me un grande valore, non generalizzo, in altre aziende gli squali portano la cravatta e sicuramente anche qui qualche squalo ha nascosto la pinna dorsale, ma io scendo in piazza quando posso e come posso, per difendere chi cerca o rischia di perdere il proprio lavoro.
    Io mai e poi mai boicotterò e diffamerò le persone della mia azienda! Non sarò un bastardo, no io no!
    Io non vedo nemici e aberrazioni...
    vedo difetti e possibilità di perfezionamento!
    Va bene sono un servo, ma credo che ogni demonizzazione o schematizzazione pro o no-global sia dannosa e controproducente!
    Le sfumature, i ripensamenti, i dubbi sono elementi della nostra imperfetta democrazia!
    Diffido e diffiderò sempre di chi mi proporrà soluzioni semplici e perfette per il miglioramento del pianeta.
    Io mi fido di ciò che vedo o mi sembra di vedere...
    credo nel partito che voto e nel sindacato a cui sono iscritto,
    ma contemporaneamente non penso che i miei capi mi vogliono far fuori e
    che i clienti con cui lavoro siano disumani...
    svegliamoci dall'incubo e accettiamo il fatto di essere nel 2002.
    Un consiglio per tutti (e anche per me stesso) rivedete 'Rosetta', la sua 'animalesca' voglia di sopravvivere è molto più reale di minority report pur essendo del 1998...

    ---

    ...domenica sarò al torino film fest,
    è un anno che l'aspetto
    e non c'è social forum che tenga...

    comunque salutatemi don ciotti superstar...
    ? anKor at : 16:15:00