Tank Girl by Jamie Hewlett
ABOUT: LIVE FROM TORINO!?
POP CULTURE # TECHNO MUSIC
# PUNK ROCK AND HAPPINESS...
my life & MTV

   
[-_-]anKor loves these links:acidhouse \ attu \ bloody.sunday \ booooooom \ coincidenceS \ conscientiouS \ The+Cure \ fecal.face \ geisha \ glubilga \ indienudes \ (((i))) \ kottKe \ linkchecker \ mtv \ neurastenia \ sentieri.selvaggi \ splattercontainer \ SUBSONICA \ the STROKES \ trainspotting.1996 \ UNDERWORLD \ woostercollective
The ClutCh
__________________
[-_-]mondo blog:
asashleyb \ autorun \ boingboing \ consiglioegitto \ d.goldstein \ elbo \ feministe \ flickrblog \ Icepick \ ink \ kush \ lakescorner \ milinkito \ mozetta \ onemoreblog \ plep \ polaroid \ settore4C \ strelnik \ sugar-n-spicy \ ternura \ we-make-money
stockholm beat connection __________________
[-_-] les particules élémentaires:
my 31 hits:la.lista.de.la.vida;
voli imprevedibili...;
noi, the stylish kids in the riot;
exec sql select love;
amo il calcio sin verguenza;
noi, i ragazzi dello zoo di Torino;
more.important.things.in.life...;
l'età dell'oro dello sfascio 1;
matrix_anKor_reloaded;

_________flickr.ankor2:

[-_-]ME, MYSELF & I :
__________________
[-_-] I keep mine hidden:

my.lastfm\ my.flickr\ my.mp3\
out\ R.Bresson\ beldad.2\ gummo2\
Sono: massimo (anKor)
Citta': Torino
Contatto: ank2222@gmail.com
la mia email

Me, myself and i


ARCHIVIO:

  • Powered by blogger.com
  • Listed by blogarama, yaccs, blogwise


    ____does___MTV___have___a___molecule___?
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi!
    non leggete questi testi! non leggete questi testi!

    website stats

  • martedì, ottobre 29, 2002


    eli ;
    eli una vaga somiglianza con livera inevitabile e prima o poi avrei parlato di lei:
    E l i s a,
    la droga più forte che ho assunto...
    una dipendenza totale in quel mio personale sessantotto che è stato il 1995,
    l'anno delle molteplici esplosioni e maturazioni...
    una relazione che ha spezzato tutto e sconvolto parte della mia esistenza;
    in poche parole lei riuscì inconsapevolmente a bruciare il mio mondo...
    non porto rancore o almeno riconosco le mie brave colpe...
    solo il peccato fu creder speciale una storia normale
    arrivarono i rituali autolesionismi, la brace della Diana Blu sul mio avambraccio, come testimonianza
    di un dolore perenne del cuore... e alla fine quella voglia di spegnere tutto me stesso per sempre.
    Ma lentamente sono riuscito a risalire e a rendere quel leggero e inspiegato tradimento un banale incidente di percorso.
    Cio' che non uccide fortifica, il filosofo baffuto e tedesco aveva mille ragioni, ma è morto impazzendo... però ho capito sulla mia pelle che 'pretty girls make graves', sometimes.
    Qualchevolta.
    ? anKor at : 08:36:00 0 Commenti